Home Forum
Ulti Clocks content
Forum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Chi li ha visti?? (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Chi li ha visti??
Melina (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Chi li ha visti?? 10 Anni, 9 Mesi fa Karma: 1  
Vorrei sapere che fine hanno fatto i ragazzi di fisio di Cosenza...possibile che a nessuno interessi iniziare qst benedetti corsi o quantomeno informarsi ...quì la situazione è alquanto critica...nessuno ci sa dire quando inizieranno (ammesso che inizieranno)i "nostri corsi" mentre a Cz se nn sbaglio hanno iniziato da una settimana!!
Bhè io nn sò più chi contattare...nella speranza che qualcuno passando dal forum legga il post vi saluto!
Ciao ciao

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
ross87 (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Re:Chi li ha visti?? 10 Anni, 9 Mesi fa Karma: 0  
finalmente ci dicono qualcosa.. dobbiamo seguire le materie in comune con qll di infermieristica!!quindi anatomia biochimica statistica e fisica...meno male che non sono iniziate queste materie!!non sanno dove sbarcarci!!mi sono pentita di non aver messo prima scelta catanzaro!!!

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
rodolfo (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Ciao, io sto seguendo al polo di Vibo, qui ci stanno facendo seguire anche il corso di igiene, che nel nostro piano di studi (2007/2008) sarebbe al secondo semestre, mentre non stiamo seguendo il corso di fisiologia che avremmo dovuto seguire al primo semestre (a catanzaro lo stanno seguendo regolarmente).... Forse non cambia molto, seguire un corso prima uno dopo, ma la cosa sconfortante è che qui (nei poli) non ci da confidenza nessuno; i fisioterapisti è come se non esistessero, i poli sono concentrati tutti sugli infermieri, è una triste realtà...

Ultima Modifica: 2008/11/08 15:25 Da rodolfo.
scheletro (Utente)
Junior Boarder
graphgraph
ho letto i mess inviati dai ragazzi del polo di cosenza...volevo dirvi che nn siete solo voi a esser messi male!! io frequento fisioterapia al polo di vibo...x ora sto seguendo i corsi in comune con gli infermieri ( anatonia, biochimica, igiene...)...ma ora mi chiedo : quando inizieranno i corsi dei FISIOTERAPISTIIII!!!!!!???????? a cz hanno già cominciato delle materie che noi invece forse faremo al secondo semestre o addirittura al secondo anno...io ho fatto il test per fisioterapia, nn per infermieristica!!! aspetto al più presto delle novità...ma se continuerà così, l'anno prossimo mi trasferirò...e nn a catanzaro, in un'altra città!!!

scheletro (Utente)
Junior Boarder
graphgraph
seguo i corsi di fisioterapia al polo di vibo...lunedì e martedì in teoria, noi fisioterapisti nn dovremmo seguire nessun corso...xchè ci sono materie specifiche per gli infermieri...ma mi sorge un dubbio...non è che dobbiamo seguire con quelli del secondo anno??? fatemi sapere al più presto notizie...

lylly (Utente)
lylly
Senior Boarder
graph
Aiuto per il primo anno 10 Anni, 9 Mesi fa Karma: 0  

Sono del polo di cosenza, cerco qualcuno che mi sappia dire a catanzaro che corsi sono iniziati e quali esami ci si deve dare...se qualche data già la sapete potete avvisarci?!
e poi statistica bisogna farla come esame a parte o è integrato con fisica e info?
CHIUNQUE ABBIA INFORMAZIONI SUL PRIMO ANNO CI SCRIVA E CI FACCIA SAPERE QLS COSA...GRAZIE!!!!!!

lylly
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da Luscarpa.eu. Powered by FireBoard